COLORA LA TUA SCUOLA DI VERDE!

‘fatto per bene Challenge’ è un’opportunità educativa gratuita, in linea con le indicazioni ministeriali, per approfondire i temi ambientali in modo attivo e coinvolgente. Con ‘fatto per bene Challenge’ i bambini diventano protagonisti di un messaggio da inviare ai genitori per diffondere una cultura green fatta di azioni concrete a sostegno del pianeta e della scuola. Le 10 scuole che raccolgono più punti grazie alle azioni green scelte dai genitori potranno aggiudicarsi tanti buoni spesa in materiale didattico.

REGISTRATI O ACCEDI

COME FUNZIONA

ISCRIVI LA SCUOLA E LE TUE CLASSI al progetto.

SCARICA LE SCHEDE DIGITALI con i contenuti educativi e tutti i materiali dedicati alle classi.

VIVI UNA SETTIMANA GREEN con la tua classe: scegliete una o più eco-sfide proposte nelle schede o createne delle vostre.

LANCIATE UN MESSAGGIO ALLE FAMIGLIE sull’esperienza vissuta, invitandole a scegliere azioni green: ogni azione = 5 punti alla scuola.

RACCONTACI cosa avete fatto in classe per ottenere fino a 1000 punti extra per classe!

‘fatto per bene Challenge’ è un progetto educativo con fini informativi promosso da Miniconf Spa.
Attività promozionale (Manifestazione Esclusa dalla normativa sui concorsi a premio ai sensi dell’art.6 comma 1 lettera e) D.P.R. 430/2001) con premi destinati alle scuole primarie, valida dal 4/11/2019 al 30/04/2020. Proroga del termine finale di partecipazione al 30 giugno 2020. Regolamento completo su fattoperbene.sarabanda.it

Numero Verde

800.17.25.34

Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00.

Per informazioni
fattoperbene@sarabanda.it