Header image

PER UNA SCUOLA "FATTA PER BENE"

Arricchire la qualità dell’offerta formativa è l’obiettivo di Sarabanda, che con questo progetto vuole sostenere i bambini e il loro futuro, rendendoli protagonisti di attività creative da svolgere a scuola e in famiglia.

IL PROGETTO

"fatto per bene" è il percorso educativo gratuito per la scuola d’infanzia, promosso da Sarabanda, che mette in gioco i linguaggi creativi dei bambini.

Con gli strumenti forniti con lo starter kit e i video tutorial, i docenti possono sviluppare 4 laboratori per stimolare i bambini dai 3 ai 6 anni a sperimentare con stoffe e cordoni e a raccontare il loro mondo attraverso le mani.

I VALORI

I valori alla base del progetto sono gli stessi che guidano Sarabanda: lavorare al meglio per creare qualcosa di bello, significativo, duraturo, nel rispetto delle risorse, mettendo al centro l’individualità, le esigenze e la libertà del bambino.

Questo per noi è cura e rispetto, in educazione come nella moda.

I VANTAGGI PER SCUOLE E FAMIGLIE

A partire dal 15 ottobre 2018, le classi che completeranno la frase “fatto per bene per noi significa…” potranno partecipare all’iniziativa libera e aggiudicarsi tanti buoni spesa in materiale didattico.

“fatto per bene” è un progetto educativo e di comunicazione pubblicitaria con fini informativi* promosso da Miniconf S.p.A.

* Ai sensi dell'art. 22 del Codice del Consumo e dell'art. 7 del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria.

Numero Verde
800.17.25.34
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00.

Per informazioni
fattoperbene@sarabanda.it